TERMINI E CONDIZIONI
Accettazione Regolamento
La prenotazione dell’ immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.
Gli animali non sono ammessi. E’ possibile fumare solo all’esterno.
Non possono essere organizzate feste o eventi all’interno dell’alloggio durante il soggiorno.
Il proprietario declina ogni responsabilità per danni causati a terzi.
TARIFFE
Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas, wifi), biancheria da letto e bagno. Nel caso di prenotazione per una sola persona, nel reparto notte, saranno disponibili solo una camera da letto.
La struttura si riserva di variare i prezzi pubblicati in qualsiasi momento e senza preavviso.
Il prezzo concordato al momento della prenotazione con il cliente non verrà modificato in nessun caso.
Prenotazione e acconto
E’ possibile prenotare on-line tramite il sistema di booking del nostro sito www.casolarenonnomario.it. La prenotazione sarà effettiva solo quando verrà accreditato il 30% dell’intera somma dovuta sul conto corrente del proprietario entro massimo 3 (tre) giorni dalla prenotazione. Il resto della somma dovrà essere accreditata prima dell’arrivo e del check-in o, in alternativa consegnato brevi manu alla persona che effettuerà il check-in.
Nel caso in cui la prenotazione avviene a ridosso dell’arrivo, l’intero importo dovrà essere accreditato prima del check-in sul conto corrente e inviata prova per email all’indirizzo telematico della struttura ricettiva. Il numero di conto corrente su cui effettuare le suddette operazioni, sarà comunicato per email all’ospite.
Sanificazione
Non è richiesto nessun contributo extra per la pulizia finale dell’appartamento da pagare all’arrivo in struttura.
Cancellazione prenotazioni
Fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo, la somma verrà restituita e la cancellazione è gratuita.
In caso di cancellazione effettuate oltre tale termine, di mancata presentazione, di modifiche della durata del soggiorno effettuate nei 7 giorni prima dell’arrivo o durante il soggiorno (es. partenza anticipata, o arrivo posticipato rispetto alla data di prenotazione), verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno.
Per il mese di luglio e agosto, in deroga a quanto previsto sopra, non è previsto nessun rimborso in caso di cancellazione.
La prenotazione, secondo i termini sopra descritti, potrà essere modificata o cancellata cliccando sul link che avete ricevuto via email all’atto della prenotazione, oppure inviando una mail a: info@casolarenonnomario.it.
Note:
Check-in e check-out
Check-in: dalle ore 14.00 fino alle 19.00.
Check-out: entro le ore 10.00 del giorno.
Vista la mancanza di un servizio di ricezione h24 degli ospiti gli stessi sono pregati di comunicare telefonicamente o a mezzo mail l’orario di arrivo al fine di essere accolti nel migliore dei modi.
Privacy
Informativa sulla Privacy d.lgs n. 196/03.
Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, Agriturismo Il Casolare di Nonno Mario procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti di tale normativa, il trattamento effettuato è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente. Il conferimento dei dati è facoltativo. In caso di mancato conferimento degli stessi, la struttura non potrà prendere in considerazione la richiesta di soggiorno all’interno della propria struttura. I Vostri dati servono solamente per adempimenti di registrazione e consegna alle autorità di P.S. come descritto dal T.U.L.P.S.. I dati personali non verranno trattenuti per fini pubblicitari o altro se espressamente dichiarato e sottoscritto dal cliente. I dati personali da Voi forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici. Il Titolare del trattamento è Di Matteo Ida.
Il presente regolamento ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli ospiti con perdita di quanto già versato.